Questo sito fa uso alcuni tipi di cookie tecnici, continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo

Antica Meridiana Relais-Art

 

 

Un luogo d'incanto, dove la magia del panorama, della casa, dell'ospitalità e del vino rendono affascinante il soggiorno.

Un contenitore magico circondato dalle vigne di proprietà che ricorda uno chateau alla francese con produzione di un grande vino.

Un luogo speciale e imprendibile per:

 

IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG

Il Barolo Letterario: una bottiglia che si legge

Il ritorno di Massimo Martinelli nel mondo del Barolo.

Dopo una vita dedicata al Barolo, come produttore nelle Cantine Ratti di La Morra, come presidente del Consorzio di tutela, come divulgatore attento e competente in seminari e degustazioni, ha proposto, in tiratura limitata, una bottiglia che è stata battezzata
“IL BAROLO LETTERARIO”, e che prende spunto dal libro da lui scritto “Il Barolo come lo sento io”.

Risultato: una bottiglia che riporta in etichetta oltre all’immagine dell’autore un brano particolarmente significativo tratto dal libro stesso : “UNA BOTTIGLIA CHE SI LEGGE”.
A grande richiesta, per questa occasione, è stato ristampato “Il Barolo come lo sento io”, definito un romanzo scientifico, in edizione ridotta e traduzione in inglese.
Il nuovo vino e il nuovo libro verranno presentati giovedi 16 novembre 2017 presso l’Enoteca CASA DEL BAROLO in Torino, dall’amico giornalista Paolo Massobrio.